AREA MOTORIA




1 Master di I livello, 1 Corso di Alta Formazione

Percorsi finalizzati alla generazione di competenze specifiche in materia legale, economica, finanziaria e di gestione delle aziende sportive.

Offerta Formativa - Area Motoria

Inserisci la parola chiave ricercata nel campo "Cerca" o ordina i corsi rispetto a Titolo, Tipologia, Durata, CFU o Costo!
TitoloTipologiaDurataCFUCosto
MA1002 - Esperto in Bioimpedenza - Specialista nella distribuzione di integratori alimentariMaster di primo livello1500 ore601500.00€
FORM174 - Tecnico impedenziometrico Specialista nella distribuzione di integratori alimentariAlta formazione500 ore201000.00€

MA1002 - Esperto in Bioimpedenza - Specialista nella distribuzione di integratori alimentari

MA1002 – Esperto in Bioimpedenza – Specialista nella distribuzione di integratori alimentari

Master di primo livello (1500.00 EUR, 1500 ore, 60 CFU)

Secondo gli ultimi dati dell’Oms, l’incidenza dell’obesità in tutto il mondo è più che raddoppiata dal 1980. Nel 2014, più di 1,9 miliardi di adulti, a partire dai 18 anni di età, era in sovrappeso. Di questi, oltre 600 milioni sono obesi. L’Oms afferma con certezza che l’obesità è prevenibile. Pertanto, è sempre è sempre più sentito il bisogno di formare personale qualificato (operatori specificamente orientati al benessere alla conduzione di uno stile di vita sano) e formato per prevenire e trattare tale problema.

Per maggiori informazioni contattaci oppure visita il sito ufficiale di UniPegaso.

FORM174 - Tecnico impedenziometrico Specialista nella distribuzione di integratori alimentari

FORM174 – Tecnico impedenziometrico Specialista nella distribuzione di integratori alimentari

Corso di Alta formazione (1500.00 EUR, 1500 ore, 60 CFU)

In un epoca storica di grande benessere, aumentano le malattie dovute ad una scorretta alimentazione, troppo ricca per gli stili di vita moderni. Il corso vuole formare professionisti che avendo le conoscenze dei nutrienti sono in grado di formulare un piano alimentare bilanciato ed educare i pazienti verso una corretta alimentazione.
Per maggiori informazioni contattaci oppure visita il sito ufficiale di UniPegaso.