Agevolazioni economiche

Enti convenzionati e agevolazioni economiche

Se ti iscrivi presso il nostro ECP avrai la possibilità di accedere ad una convenzione che ti permetterà di avere uno sconto sulla retta universitaria di 1000.00 EUR!!!

Inoltre potrai scoprire le altre convenzioni a cui puoi accedere (tra le circa 600 attive) per avere un ulteriore sconto di 300.00 EUR.

Gli studenti Pegaso, inoltre, possono usufruire degli altri nostri servizi (tutoraggio, certificazioni d’informatica,…) a prezzi agevolati.

CLASSFORM

Il programma per studenti che si iscrivono per la prima volta all’Università o che, seppur iscritti, non hanno sostenuto esami.

Retta per il primo anno: 1800.00 EUR ma se ti iscrivi nel nostro ECP avrai la possibilità di accedere ad una convenzione che ti permetterà di pagare solo 1200.00 EUR!!!

Alla fine del primo anno, se lo si desidera, si può interrompere il percorso di studi sostenendo una prova finale e ottenendo un attestato di frequenza.

Futuro Sicuro

Il programma per i giovani studenti d’età compresa tra i 17 e i 20 anni che si iscrivono per la prima volta all’Università.

Retta: 1000.00 EUR

Diversamente abili

L’Università Telematica Pegaso prevede per gli studenti diversamente abili iscritti ai corsi di Laurea, l’esonero parziale dal pagamento della retta d’iscrizione, calcolata secondo la percentuale d’invalidità.

Per beneficiare dell’esonero, lo studente diversamente abile dovrà allegare alla domanda d’iscrizione il certificato originale attestante la percentuale d’invalidità che sarà riconosciuta secondo la seguente tabella:

PERCENTUALE DI INVALIDITA’ RETTA
Dal 45% al 65% 2100.00 EUR
Oltre il 65% 1500.00 EUR

L’esonero non è cumulabile con eventuali ulteriori agevolazioni derivanti da programmi o convenzioni.

Dolce attesa

Il programma per le donne in gravidanza

Retta: 1700.00 EUR